Concerto di beneficenza

Luogo

via dei Tribunali, 253 – NAPOLI

Data

1 aprile 2022

Time

18:30 – 19:30

Concerto di Beneficenza 2022 al Pio Monte della Misericordia

Venerdì 1 aprile 2022 ore 18:30

PIO MONTE DELLA MISERICORDIA, via dei Tribunali, 253 – NAPOLI

Concerto di Beneficenza dei Virtuosi di San Severo in Sestetto, musiche di Brahms e Strauss.

Per molti, se non per tutti, la musica è un conforto. Oggi più che mai un segnale di pace, un salvavita e – tutte le volte che sia possibile – l’occasione di porgere la mano.

L’evento è stato dedicato ad alcune associazioni della Rete come Affido Culturale, Dedalo, La Scintilla e Fondazione Leone, ospiti di Riccardo Zamuner, organizzatore e ideatore del concerto reso possibile grazie al sostegno di Roberto Nicolucci Editore.

Rassegna stampa
1432x638_corr_mezz_29032022

Pio Monte della Misericordia, un concerto per gli ultimi

Fra le opere di Caravaggio e Battistello Caracciolo, “I virtuosi di San Severo” si esibiranno in un repertorio di musiche di Brahams e Strauss a sostegno delle Associazioni della Rete come Affido Culturale, Dedalo, La Scintilla e Fondazione Leone, ospiti di Riccardo Zamuner, organizzatore e ideatore del concerto reso possibile grazie al sostegno di Roberto…

Concerto di Beneficenza 2022 al Pio Monte della Misericordia

I virtuosi di Sansevero in sestetto in concerto al Pio Monte della Misericordia

Venerdì 1° Aprile 2022 alle ore 18.30 nella Cappella del Pio Monte della Misericordia (Via dei Tribunali, 253 – Napoli) si terrà un concerto di beneficenza dei “Virtuosi di Sansevero in Sestetto”. L’evento, che si svolge nell’ambito della stagione concertistica 2022, sarà dedicato ad alcune associazioni della rete come Affido Culturale, Dedalus, La Scintilla, Fondazione…

Concerto di beneficenza Aprile 2022

I Virtuosi di Sansevero in concerto al Pio Monte della Misericordia

I Virtuosi di Sansevero in concerto al Pio Monte della Misericordia il 1° aprile alle 18.30 col sostegno di Roberto Nicolucci editore. “Per molti, se non per tutti, la musica è un conforto. Oggi, più che mai, un segnale di pace; un salvavita e, tutte le volte che sia possibile, l’occasione di porgere la mano”,…